CHI SIAMO

OSSO e l'arte della cucina...

La nostra storia inizia nel 2010, tra Porta Romana e corso Lodi, in uno dei quartieri più belli e vivaci di Milano, dove storia e innovazione convivono in un’atmosfera frizzante e cosmopolita. Qui, in questo luogo, nasce Osso Macelleria e Fornelli: un ristorante un po’ particolare, dove tagli di carne pregiata si uniscono a un'atmosfera conviviale e al nostro grande amore per l'arte, in un trionfo di sapori, colori e profumi unici.

Prenota il tuo tavolo

Assicurati il tuo tavolo da Osso Macelleria e Fornelli

CHI SIAMO

IL LOCALE

Convivialità è il cuore pulsante della nostra filosofia. Per questo, da Osso Macelleria e Fornelli i tavoli tradizionali hanno lasciato il posto a un lungo bancone che si snoda per tutto il locale, dove la cucina è a vista, ma davvero a vista, per osservare tutte le fasi di preparazione di ogni piatto! Da Osso Macelleria e Fornelli sarete avvolti in un'atmosfera curata, ma informale, attentissima ai dettagli di gusto, ma senza mai essere pretenziosa, dove poter scegliere se godere della propria privacy oppure optare per fare nuove conoscenze grazie all'aria di convivialità che vi si respira.
CHI SIAMO

LA CUCINA DI OSSO

Parola d'ordine: Carne! Da Osso Macelleria e Fornelli, la carne è la vera regina della nostra cucina, ma non della semplice carne, bensì i tagli di carne più pregiati come fiorentine, costate, filetti e tagliate… oltre ai nostri hamburger e alle nostre gustose e pregiate tartare. I primi di pasta e gli gnocchi fatti a mano completano il menù carnivoro di Osso, insieme ai nostri dolci fatti in casa e al nostro pane, normale e per hamburger, che sforniamo ogni giorno!
loading...